Nasce “Artribune University”: due i corsi per cominciare

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Artribune a dieci anni dalla sua fondazione lancia il progetto Artribune University. Il progetto prende vita in collaborazione con Universitas Mercatorum, mettendo a servizio dell’educazione le relazioni, i rapporti e gli approfondimenti che Artribune ha costruito e coltivato in questi anni.

L’avvio con due corsi online di alta formazione. Sono: Comunicazione e digital media per l’Arte, la Cultura e le professioni della Creatività e Moda: innovazione e start-up per la sostenibilità.

Il primo ha caratteristiche è stato pensato per formare comunicatori capaci di raccontare prodotti e attività nel campo dell’arte, della cultura e dei mestieri della creatività.

Il secondo affronta quanto sta accadendo in termini di sostenibilità nel mondo della moda, in termini di filiera produttiva circolare, di materiali sani ed innovativi e di soluzioni creative per scoprire quanto l’approccio sostenibile alla moda non sia solamente un’esigenza ma una grande opportunità di successo. Qui tutte le informazioni per iscriversi.

CFU 30
750 ore
iscrizione online entro il 31 luglio
Vai alla pagina di Artribune University

email : orientamento@unimercatorum.it
Num verde: 800.18.54.58 | Num fisso: 06.88373300

Articoli correlati

Commenti