“O la borsa o la vita”: venerdì 16 l’iniziativa a sostegno delle malattie genetiche rare

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – Conto alla rovescia per “O la borsa o la vita”, il cocktail party con défilé a sostegno della lotta contro le malattie genetiche rare, in programma per venerdì 16 luglio, dalle 18 in poi, davanti Lo Spazio Vintage di via della Pallotta, a Perugia. Un evento reso possibile grazie ad una partecipatissima catena di solidarietà, organizzato da Silvia Buitoni, cuoca-scrittrice, ideatrice del gruppo Facebook dall’Uovo alla coque al ragù, e di Ilenia Votini, l’imprenditrice del vintage e dell’abbigliamento luxury, nuovo e usato. Tante le persone che si sono messe in moto in varie parti dell’Umbria per metterlo in piedi, con un unico obiettivo: supportare l’associazione Malattie rare Mauro Baschirotto Onlus, sezione Umbria, alla quale saranno devoluti gli introiti derivanti dalla vendita dei vestiti e degli accessori che i tanti privati hanno donato in questi ultimi giorni nei punti raccolta individuati a Perugia, Santa Maria degli Angeli, Foligno, Spoleto.

Quello del 16 luglio sarà il primo di una serie di eventi a sostegno dell’Associazione. “Vi invitiamo a partecipare numerosi – esorta Silvia Buitoni – il cocktail rappresenta un momento importante per sostenere una giusta causa. Confidiamo nel passaparola, nella sensibilità di tanti amici e amiche, che con la scusa di rivedersi possono condividere un momento di shopping solidale”.

L’appuntamento si tiene anche grazie al supporto di Cantine Goretti e Panificio Ponte (che offriranno l’aperitivo a buffet), Of Occhiali, Photoveg video. In caso di maltempo, è previsto comunque uno stand allestito all’esterno.

Articoli correlati

Commenti