“Artribune University” corso di comunicazione per l’arte, la cultura e le professioni della cretività

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

Per la nostra rubrica Lavoro e cultura segnaliamo l’iniziativa “Artribune University” in partnership con Università Mercatorum. E’ un corso di comunicazione per l’arte, la cultura e le professioni della cretività. In seguito alla immatricolazione il partecipante potrà accedere subito al materiale didattico.
La durata prevede 750 ore di didattica, tra studio individuale e videolezioni in piattaforma. Il costo del corso ammonta a 500 euro da versare in unica soluzione all’atto dell’iscrizione oppure mediante due rateizzazioni. Le iscrizioni chiudono il 31 luglio

Per tutti i dettagli: Comunicazione e digital media per l’arte, la cultura e le professioni della creatività

“Il nostro nuovo progetto Artribune University in partnership con Università Mercatorum – spiega l’organizzazione – nasce da un’esigenza di formazione diffusa sulla comunicazione multimediale e multicanale di alta qualità per le professioni ed i mestieri dell’arte, della cultura e della creatività. Le industrie creative, culturali, le arti performative, la gestione del patrimonio storico artistico e il contributo costante di giovani creativi, sono motivo di grande interesse e elementi strategici di crescita per i nostri territori. E rappresentano una delle voci principali dell’economia dell’Italia”.

***********

Sede: online – Iscrizione: online 

email: orientamento@unimercatorum.it
Num verde: 800.18.54.58 | Num fisso: 06.88373300

Articoli correlati

Commenti