“Riflessi d’acqua”, domani all’Ipogeo dei Volumni spettacolo di teatro e musica di e con Mariella Chiarini

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

PERUGIA – Domani, domenica 3 ottobre alle 16.30 all’Ipogeo dei Volumni, spettacolo teatrale “Riflessi d’acqua” di e con Mariella Chiarini.

Alle 15.30 il direttore e il personale del Museo saranno disponibili per accompagnare in visita alla necropoli ed ai depositi prenotando al +39 075 397969. La visita guidata è gratuita per i partecipanti allo spettacolo.

Assieme a Mariella Chiarini, ci saranno Fausto Sportolari (pianoforte), Salvatore Maffei (chitarra) Norberto Paolucci (chitarra), Gianfranco Conti (basso), Leonardo Tassini (percussioni).

Lo spettacolo è un appassionato viaggio nel mondo dell’acqua, collegata alle questioni ambientali e al rapporto che con essa ha l’uomo. Ma nello spettacolo il discorso si allarga con uno sguardo che abbraccia passato, presente e futuro. E’ un tributo all’acqua, prezioso, indispensabile, vitale elemento osservato nelle sue multiformi espressioni traboccanti di simbolismi che sono anche alla base delle più alte ispirazioni artistiche. Ma non si trascura la riflessione sugli usi inimmaginabili dell’acqua nella più moderna tecnologia. Con belle musiche, canzoni e citazioni letterarie.

Spettacolo di Teatro Franco Bicini, in collaborazione con Ipogeo dei Volumni e Necropoli del Palazzone e Associazione Pro Ponte Velimna. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Prenotazione obbligatoria al +39 333 3879119. Necessario il Green Pass.

Articoli correlati

Commenti