Quattro percorsi in programma per la Casa delle Donne che riprende l’attività in presenza

Condividi su facebook
Condividi su twitter

TERNI – La Casa delle Donne ha riaperto in presenza lo scorso lunedì, dopo un anno e mezzo di attività online che nonostante la distanza, non sono mai state sospese. In calendario ci sono già quattro percorsi in partenza tra ottobre e novembre. Si comincia mercoledì 27 alle 18 con “Una stanza tutta per noi” il gruppo di autocoscienza e mutuo aiuto che intende essere uno spazio per la riflessione, il confronto e il sostegno. Mercoledì 3 novembre partono invece “RiCrearti” il corso base di sartoria con la maestra Femi Albi e “Musica e senso” il laboratorio dedicato all’ascolto e alla condivisione musicale con Daniela Conti. Infine, da lunedì 8 novembre, ci sarà “Unciferriamo insieme”, il gruppo autogestito di uncinettatrici e lavoratrici a maglia, con il supporto di esperte.

Oltre alle attività di corsi e laboratori, la Casa delle Donne è aperta il lunedì dalle 16 alle 19, il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 12. Lo Sportello Antiviolenza è attivo il lunedì dalle 16 alle 19 e il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12.

La sede della Casa delle Donne di Terni è in via L. Aminale 20/22. Per appuntamento e informazioni sulle attività, i contatti sono: ternidonne@gmail.com e 329 5653008.

Articoli correlati

Commenti