Stasera a “Che tempo che” fa Paolo Sorrentino, Virginia Raffaele, Luca Zaia e Marco Travaglio

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Per la nostra rubrica Da vedere in tv, segnaliamo stasera, domenica 21 novembre, su Rai 3 “Che tempo che fa” dalle ore 20. Ospite sarà il regista Paolo Sorrentino (nella foto di copertina) in vista dell’uscita in sala il 24 novembre e su Netflix il 15 dicembre del suo ultimo film “E’ stata la mano di Dio” che rappresenterà l’Italia nella selezione per il Miglior Film internazionale agli Oscar.

Fabio Fazio ospiterà anche  Luca Zaia governatore della Regione Veneto esponente della Lega che ha da poco pubblicato il libro  “Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all’autonomia”, nel quale il politico riflette sulla società odierna, portando avanti la causa dell’autonomia e ponendo come obiettivo quello di una società capace di recuperare il valore del bene comune. Altra ospite Virginia Raffaele (nella foto) che sarà nel cast di Lol 2. Chi ride è fuori” la seconda stagione della serie comedy condotta da Fedez e Mara Maionchi.

E ancora ci saranno Roberto BurioniTvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani nel mondo, dal 2 dicembre al Mudec di Milano con la sua personale e in uscita con il volume “TvBoy”. E ancora; il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, nelle librerie con “Indro. Il 900. Racconti e immagini di una vita straordinaria“.

La copertina dell’ultimo libro di Marco Travaglio

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, lo chef stellato Antonino Canavacciuolo, nelle librerie con “La cucina di famiglia. 40 ricette spiegate come a casa“, Tosca D’Aquino, il comico Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Lello Arena.

Articoli correlati

Commenti