Domani al Fabrik Club di Castiglione del Lago sarà ancora Domenica Prog

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il 28 novembre sarà dunque ancora Domenica Prog, questa volta al Fabrik Club di Castiglione del Lago.

A salire sul palco nel pomeriggio – alle 18:30 – i ragazzi di Quel Che Disse Il Tuono, band milanese attiva dal 2019 di cui fanno parte Francesca Zanetta alla chitarra e tastiere, già cofondatrice ed ex membro degli Unreal City; Roberto “Berna” Bernasconi al basso e voce; Niccolò Gallani alle tastiere, flauto e voce addizionale, già nei Cellar Noise e Alessio Del Ben alla batteria, tastiere e voce.

Il gruppo Quel Che Disse Il Tuono

Il gruppo ha iniziato a comporre musica originale ed ha pubblicato – nel marzo dell’anno scorso – l’album “Il Velo Dei Riflessi”.

All’uscita del disco sarebbe dovuto seguire un tour promozionale anche all’estero già programmato che non si è potuto effettuare ma la data umbra segna un nuovo inizio per la band che sui social ha annunciato un tour con date in aggiornamento fino ad ottobre del prossimo anno.

Ci sarà quindi la possibilità di stuzzicherie / apericena ed alle 21:30 sarà la volta del concerto degli Osanna.

Il gruppo napoletano è molto attivo negli ultimi periodi e celebra i 50 anni dall’uscita de “L’uomo” con alcuni concerti – la data umbra è la seconda in programma – durante i quali presenterà il nuovo album “Il diedro del mediterraneo“, il rockumentary “Osannaples” ed il libro di Franco Vassia “L’uomo. Sulle note di un veliero“.

Osanna

Dopo l’apprezzato appuntamento del 14 novembre con l’inaugurazione della stagione invernale con le esibizioni delle Antiche Pescherie nel Borgo e del Rovescio della Medaglia alla Darsena Live Music l’associazione Trasimeno Prog presenta al Fabrik Club di Castiglione del Lago ancora una serata all’insegna del grande prog nostrano.

L’ingresso al concerto è di € 12,00; per i soci di Trasimeno Prog € 10,00.

Prenotazioni al contatto Whataspp 338 4329951 o alla mail: prenotazioni@trasimenoprog.com

La musica è di nuovo live … non mancare !!!

Di seguito tutte le info: https://www.trasimenoprog.com/domenica_prog/

#stayprog

Articoli correlati

Commenti