A Perugia arriva anche la produzione di “Soldato sotto la Luna”

Condividi su facebook
Condividi su twitter

PERUGIA – Un’altra produzione cinematografica sceglie la città di Perugia per girare alcune scene di un nuovo film. Si tratta di “Soldato sotto la Luna” del regista Massimo Paolucci (al cinema in questi giorni con il thriller-horror “Medium” e presto con il lungometraggio di azione “Una preghiera per Giuda”), prodotto da Christian Costa e Eusebio Belli della PH Neutro Film.

Il nuovo progetto cinematografico sarà presentato martedì 21 dicembre, alle ore 17, presso la sala della Vaccara di palazzo dei Priori di Perugia. Saranno presenti il regista Massimo Paolucci, i produttori Christian Costa e Eusebio Belli, il producer Daniele Gramiccia, l’organizzatrice Sara Paolucci, Francesca Vittoria Renda, consigliera del Comune di Perugia con delega alle produzioni cinematografiche, e Daniele Corvi, membro del Cda di Umbria Film Commission. Modererà Michela Angeletti.

Tra gli attori coinvolti nel lungometraggio ci sono Daniela Falzolari (che ha recitato in molti film per il cinema e serie tv tra cui “Giallo” di Dario Argento nel 2009, “Don Matteo 7” ed “Un posto al sole”), Daniel Mc Vicar (famoso per aver ricoperto il ruolo di Clarke Garrison nella soap internazionale “Beautiful”) e la giovane Martina Marotta (tra i suoi lavori c’è “Medium” e “Preludio” con attori del calibro di Alessandro Haber, Elisabetta Pellini e Serena Grandi).

Articoli correlati

Commenti