Revisore dei conti di Umbria Film Commission: il Comune di Terni accoglie le candidature

Condividi su facebook
Condividi su twitter

TERNI – Il sindaco ha pubblicato l’avviso per accogliere le candidature relative al componente del comune di Terni per il ruolo di revisore dei conti, da inserire nella Fondazione Umbria Film Commission.

La domanda dovrà essere corredata da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili; da copia di un documento di identità in corso di validità e della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del  Dpr n.445/2000 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa):
di essere a conoscenza dei contenuti della Dcc n. 81 dell’8/11/2018 avente ad oggetto: “Indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, società e istituzioni di competenza del Sindaco, per il mandato amministrativo 2018- 2023. Approvazione Atto emendato”;
di essere in possesso dei requisiti richiesti, con particolare riferimento ai requisiti soggettivi;
di osservanza degli adempimenti e obblighi previsti;
dell’insussistenza di cause ostative all’assunzione della carica previste dalla normativa vigente, dallo statuto della fondazione e dai predetti indirizzi generali.

La scadenza per la presentazione delle domande, in busta chiusa o tramite pec, è fissata al 3 gennaio 2022.

Avviso qui.

Articoli correlati

Commenti