Gli appuntamenti con le visite del Gran Tour Perugia

Condividi su facebook
Condividi su twitter

PERUGIA  Domani 6 gennaio, alle ore 18, appuntamento con  PERUGIA INSOLITA – UNUSUAL PERUGIA

“Partendo da via delle Prome – si legge nella nota stampa –  risaliremo “la Lungara”, come veniva chiamata corso Garibaldi, ed entreremo nei luoghi che solitamente sono chiusi al pubblico: le chiese di San Fortunato e Sant’Agostino, la Domus Pauperum, il tempio di San Michele Arcangelo. Serve il super green pass. Costo 12 euro, gratis fino ai 12 anni. Per info e prenotazioni 371 3116801, anche su whatsapp.

Sabato 8 gennaio, alle 16.30, la passeggiata ’ sulle tracce di Marianna Florenzi, una delle donne più colte dell’Ottocento perugino, salita alla ribalta delle cronache rosa dell’epoca per la sua storia d’amore con il principe Ludwig di Baviera. La visita comprende la visita alla mostra Elogio della vanità”, allestita a palazzo Sorbello. Costo 10 euro + 2 euro ingresso alla mostra, gratis fino ai 12 anni. Serve il super green pass. Per info e prenotazioni 371 3116801, anche su whatsapp.

Domenica 9 gennaio, alle 15.30 . Conosceremo le origini della città – conclude l’informativa – con una passeggiata e la visita Pozzo Etrusco, capolavoro dell’ingegneria idraulica. Costo 15 euro compreso del Pozzo Etrusco, gratis fino ai 6 anni, 10 euro fino ai 10 anni. Serve il super green pass”.

Info e prenotazioni 371 3116801, anche su whatsapp.

Articoli correlati

Commenti