Narni, generi alimentari a domicilio per chi è in isolamento a causa del Covid

Condividi su facebook
Condividi su twitter

NARNI – Farmaci e generi alimentari a domicilio per chi è in isolamento causa covid-19. E’ ripreso a Narni il servizio di consegna da parte del Comune a favore di chi non può lasciare la propria abitazione essendo in quarantena a causa della pandemia. I servizi attivati dal Comune, che ha pubblicato le info anche sul proprio sito istituzionale, sono di due tipi: un servizio spesa e uno di consegna farmaci.

La spesa può essere richiesta attraverso una telefonata o un messaggio whatsApp ai numeri 3392923044 e 3392923039, dal lunedì al venerdì. Il Comune provvederà all’anticipo della spesa e alla consegna a domicilio attraverso la collaborazione con la protezione civile. Per motivi organizzativi, ai cittadini è richiesto di effettuare un ordine a settimana. Per liste arrivate prima delle 12 sarà possibile effettuare la consegna nel pomeriggio dello stesso giorno, altrimenti la consegna passerà al pomeriggio del giorno successivo.

Stessi numeri di cellulare e stessi giorni anche per i farmaci che, se mutuabili, prevedono la spedizione della ricetta alla mail farmaciacomunale@comune.narni.tr.it. Anche in questo caso l’ente provvederà all’anticipo della spesa e alla consegna a domicilio attraverso, in questo caso, la collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Narni.

Articoli correlati

Commenti