Al Teatro Subasio di Spello va in scena “Pedegree” della compagnia Babilonia Teatri

Condividi su facebook
Condividi su twitter

SPELLO – Prosegue la stagione del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con il sostegno del Comune di Spello.

Venerdì 21 gennaio ore 21.15 va in scena Pedegree della compagnia Babilonia Teatri, ormai da diversi anni tra le protagoniste indiscusse della scena italiana. Con lavori dal linguaggio sempre innovativo la compagnia, che ha presentato a Spello molti dei sui lavori, tocca temi di scottante attualità provocando lo spettatore e spingendolo ad una riflessione senza sconti.
Pedigree è la storia di un giovane uomo, della sua famiglia con due madri, del padre donatore e dei suoi cinque fratelli di sperma sparsi per il mondo.
Pedigree racconta le difficoltà di una nuova generazione alle prese con genitori biologici e genitori di fatto, con nuove problematiche di identità e di coscienza. Pedigree riflette sulle prospettive di determinate scelte, dei diritti, dei desideri, delle aspettative di una generazione in provetta alla ricerca di nuove radici e alle prese con nuove paure.
Un lavoro che è allo stesso tempo un pugno allo stomaco e una carezza, dotato di una scrittura che scivola leggera ma si attorciglia alle budella, carico di umanità.

 

Prenotazione biglietti con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107

E’ ancora possibile abboanarsi a 4 spettacoli a scelta.

www.fontemaggiore.it tel 075 5286651

Articoli correlati

Commenti