Annalisa Baldi inviata speciale nella Capitale: racconta Sanremo con la voce dei romani

ROMA – La cantante umbra Annalisa Baldi testimonial del Festival di Sanremo a Roma, racconta il Festival attraverso la voce dei romani: “È bellissimo contaminare la Capitale con un po’ del mio spirito umbro”.

L’artista di Tuoro sul Trasimeno, già finalista di XFactor, realizza interviste per ZETATIELLE, noto magazine di cultura e per la storica emittente Radio L’Olgiata, sulle cui frequenze conduce come speaker da alcuni mesi il programma “Oroscoperò“, l’oroscopo dell’amore.

Video Annalisa on the road a Roma: https://youtu.be/Omw-qyfCkOE

Annalisa ci racconta: “Per me che nasco dalla musica è meraviglioso poter dare testimonianza del Festival della Canzone Italiana attraverso la viva voce di chi lo segue come telespettatore. La mia carriera professionale si sta arricchendo. La musica resta una priorità, ma ora sono proiettata anche sulla nuova sfida della conduzione, per ora radiofonica, con l’ambizione e l’obiettivo di condurre a breve un programma televisivo. Ed è bellissimo contaminare Roma con un po’ del mio spirito umbro”.

Il suo nuovo singolo “Domani verrà” è in alta rotazione su molte emittenti nazionali. Ecco il video girato interamente in Umbria “Domani verrà“: https://youtu.be/FVMYOKEtbc8

L.A.Baldi social
IG: https://www.instagram.com/l.a.baldi/
FB pagina: https://bit.ly/3CGI1oT
FB personale: https://bit.ly/3AGE7fu

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com