“Operazione San Valentino”, Tavernelle si è svegliata con tanti messaggi d’amore

PANICALE – Romantico risveglio per gli abitanti di Tavernelle che questa mattina si sono ritrovati con tanti biglietti d’amore per iniziativa del gruppo #SIAMOSTATENOI mentre in piazza Mazzini era stata creata una location a tema, a disposizione di chiunque volesse scattare un selfie e inviare messaggi con il cuore.

Un modo, voluto dalle due ideatrici dell’iniziativa, Lia Morese e Fausta Gargaglia, (nella foto di copertina) per condividere un momento di serenità con la propria comunità attraverso l’omaggio al Bacio Perugina e ai suoi cento anni di vita. “Quale migliore occasione – riferiscono – del centenario del Bacio, un pezzo di storia della nostra regione, per mettere in atto le nostre iniziative? Anche le piccole e semplici cose, messaggi positivi possono cambiare il senso delle nostre giornate”.

La cosiddetta “Missione San Valentino” non è la prima sorpresa che #SIAMOSTATENOI riservano a Tavernelle. In passato il gruppo ha dispensato sorrisi a grandi e piccoli attraverso una miriade di sassi dipinti lasciati negli angoli più nascosti del paese. E adesso, in vista del Carnevale, si studia già la prossima “operazione”.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com