Antognolla Resort & Residences fa chiarezza su alcune notizie inesatte

PERUGIA – Riceviamo e pubblichiamo: “Nei giorni scorsi sono state pubblicate molte notizie relative ad Antognolla contenenti diverse informazioni errate. Di seguito alcuni chiarimenti da parte di Antognolla S.p.A.

 

Sulla guerra in Ucraina

 

Il team di Antognolla crede fermamente che qualsiasi uso della forza militare debba essere evitato, in quanto questa non è mai la risposta per risolvere qualsiasi controversia tra governi. Ogni ulteriore perdita di vite umane deve essere immediatamente fermata.

Sul suo potenziale impatto su Antognolla Resort & Residences

Il nostro team ha un’esperienza consolidata nella gestione di progetti in periodi difficili, fra questi il fallimento di Lehman Brothers e la stretta creditizia che ne è seguita, così come il referendum e l’annessione della Crimea nel 2014, cosicché siamo fiduciosi che, con adeguate misure di mitigazione del rischio e con un processo decisionale proattivo, VIYM e il team di Antognolla saranno in grado di far fronte all’attuale crisi internazionale. Ma questo può essere fatto solo con il supporto dei nostri investitori, partner, dipendenti e stakeholder nelle comunità in cui operiamo.

  • Come da progetto, i lavori di costruzione della nuova struttura di servizio del Golf inizieranno questo mese, mentre è in pieno svolgimento la procedura di gara per le opere strutturali dell’edificio ricettivo principale, i cui lavori dovrebbero iniziare nel secondo trimestre di quest’anno.
  • Il progetto Antognolla Resort & Residences creerà oltre 300 posti di lavoro in Umbria, a cui si aggiungeranno molteplici opportunità per imprese, artigiani e fornitori locali, contribuendo allo sviluppo del settore dell’hospitality.
  • Antognolla Resort & Residences è un progetto di hospitality di eccellenza che crea posti di lavoro in Umbria, e nel pieno rispetto delle esigenze di tutela di edifici storici e paesaggi unici della Regione, portando molteplici benefici economici, culturali e ambientali in linea con le priorità strategiche dell’Umbria.
  • Nei prossimi tre anni il progetto offrirà un ulteriore impulso al settore delle costruzioni poiché dovranno essere eseguiti lavori per completare il resort e le strutture extra-alberghiere un valore di oltre 100 milioni di euro.
  • Inoltre, nel 2023 l’Italia ospiterà il torneo internazionale di golf Ryder Cup. Grazie al grande lavoro dei nostri dipendenti e partner, alla loro lealtà e all’impegno dei nostri fantastici soci, il campo da golf di Antognolla è stato votato miglior campo da golf a livello nazionale e questo riconoscimento sta già portando ulteriori consensi e interesse a livello internazionale nella Regione.

 

 

Su Antognolla, il suo socio principale e i membri del team

 

I media hanno riportato riferimenti inesatti. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno contattato per chiarire i loro dubbi o trovare risposta alle loro domande. Per coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di farlo, vorremmo sfruttare questa opportunità per condivider alcune informazioni.

 

  • Il Progetto di Antognolla è gestito da una società di sviluppo e gestione degli investimenti VIYM (Venture Investments & Yield Management) con sede in Lussemburgo e fondata da Andrey Yakunin.
  • Vladimir Yakunin non ha alcun legame con VIYM, non è mai stato partner, investitore o consulente dell’azienda.
  • Gli investimenti europei del fondo VIYM sono gestiti dal Lussemburgo da oltre 10 anni e lo sviluppo di Antognolla avviene grazie alla collaborazione con partner provenienti da Regno Unito, Austria, Italia e altre aree geografiche.
  • Indipendentemente dal suo ruolo come Presidente dell’azienda e dal suo coinvolgimento quotidiano, Andrey Yakunin è solo uno dei tanti stakeholder di Antognolla.
  • Il resort di Antognolla fa parte di uno sviluppo poliedrico che pone al centro Antognolla S.p.A. e comprende anche un’azienda agricola dedicata e Antognolla Golf.
  • 150 milioni di euro non sono il prezzo di Antognolla, ma l’importo totale degli investimenti per la sua ristrutturazione e il suo sviluppo che VIYM ha annunciato nel 2016.

Per ulteriori informazioni: press@antognolla.com

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com