Con “Oriri” danza d’autore alla Sala Cutu: progetto di Paolo Rosini

PERUGIATeatro di Sacco presenta “Oriri“, danza d’autore, domenica 27 marzo alle ore 18 alla Sala Cutu in Piazza G. Bruno a Perugia con Paolo Rosini Chiara Tosti.

“Oriri – si legge nella nota di presentazione  dello spettacoloparola di derivazione latina, significa nascere, alzarsi, sorgere, provenire, cominciare, ma anche trovare/volgersi verso oriente, cioè il luogo dove nasce il sole. ORIRI è un’esperienza intima, un viaggio onirico che sprofonda in un abisso cieco e notturno per poi riemergere alla luce. Una meditazione sul fluire mutevole della vita e sulla sua inafferrabilità”.

Co-produzione di BAMBULAproject, Balletto Civile e Rosa Shocking/Festival TenDance, realizzata con il sostegno di CapoTrave/Kilowatt, Home Centro Coreografico, Teatri di Vita e CURA#residenze interregionali. Progetto vincitore del premio TenDance 2019 e progetto finalista a Residanza 2018. Selezione Visionari2020 per Kilowatt Festival e Sosta Palmizi.

******************

Ingresso: euro 15 intero / 10 ridotto. Info e prenotazioni: tel. 320.6236109 (messaggio WhatsApp). Accesso con mascherina FFP2 e Green Pass rafforzat

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com