Com’è bello andar … in Cinquecento al Trasimeno

MAGIONE –Sono stati 86 gli equipaggi che hanno partecipato al XIII raduno Fiat 500 Club Italia-Coordinamento Lago Trasimeno. A fare gli onori di casa la Proloco di San Savino. A giudicare dal video, una grande festa e per colonna sonore il tipico rombo di quel magico motore 2 cilindri in linea che, magari, ha subito nel tempo qualche opportuna rettifica e, perché no, clacson multi suono, stile film “Il sorpasso”.

“Ritengo un autentico successo il primo raduno che ho avuto il privilegio di organizzare come fiduciario del Fiat 500 Club Italia-Coordinamento Lago Trasimeno – ha affermato Maurizio Orsini – registrando gli entusiastici commenti dei partecipanti sia per il percorso proposto che per la logistica della giornata”.

 

L’iniziativa ha rappresentato, spiega Orsini, “un’occasione di autentica promozione e visibilità del territorio del Trasimeno, con evidenti ricadute in termini di valorizzazione turistica e culturale. L’appuntamento è dunque per tutti, appassionati e non, al prossimo anno”.

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com