Stasera 8 giugno il film commedia “Torno indietro e cambio vita”

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 8 giugno, il film commedia di Carlo Vanzina “Torno indietro e cambio vita”, su Rai Un alle 21,25.

 

Quarantadue anni e una vita praticamente perfetta con una bellissima famiglia, una moglie, Giulia, che ama da 25 anni, e un’ottima professione, Marco può dirsi felice. Questo fino a quando Giulia non gli confessa di frequentare un altro uomo e gli dice di volere la separazione. Costretto a lasciare la sua casa, Marco si vede passare sotto gli occhi tutta la sua vita. Al suo fianco per fortuna c’è l’amico Caludio. Proprio a lui, una sera, confida il desiderio di voler tornare indietro nel tempo per cambiare tutto. Come per magia, a un tratto, i due amci si ritrovano nel 1990. Sono sui banchi di scuola, adulti ma agli occhi degli altri ancora adolescenti. Marco e Claudio si ritrovano a rivivere tutti i problemi tipici dell’età e Marco anche quell’incontro con Giulia da cui tutto il resto della sua vita dipende. Ma può davvero cambiarlo? Si torna nuovamente “A spasso nel tempo” con Carlo Vanzina che, dopo “Un matrimonio da favola”, torna a dirigere una nuova commedia tutta italiana con protagonisti Raoul Bova, che torna a lavorare sul set di un film di Carlo Vanzina a cinque anni di distanza da “Ti presento un amico”, e Ricky Memphis, che per la quinta volta torna a recitare in un film del regista e produttore romano. Nel cast anche Giulia Michelini, Max Tortora, che ritroviamo sul grande schermo a cinque anni di distanza da “Natale in Sudafrica” e Paola Minaccioni, “Un matrimonio da favola”, “Confusi e Felici”, “Un Natale stupefacente” e “Allacciate le cinture”.
Cast completo: Raoul Bova, Giulia Michelini, Paola MinaccioniMax Tortora, Michela AndreozziRicky Memphis, Augusto FornariEmanuele Propizio.

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com