Amelia, Concerto per la Pace in onore delle famiglie ucraine: consegnati anche i proventi della raccolta fondi

AMELIA – I proventi derivanti dalla raccolta fondi attivata per due eventi di beneficenza svoltisi recentemente in città e organizzati a favore dei bambini dell’Ucraina sono stati consegnati dal Comune di Amelia, insieme al Rotary Club di Narni & Amelia e all’associazione giovanile Art Fall, al vescovo mons. Francesco Soddu.

Ad effettuare la consegna dei proventi al vescovo sono stati il sindaco di Amelia e i rappresentanti del Rotary e della Art Fall che hanno ricordato i due appuntamenti realizzati per la raccolta.

Si è trattato del Concerto per la Pace, svoltosi nella cattedrale cittadina dalla pianista Cristiana Pegoraro e nel quale hanno suonato insieme musiciste ucraine e russe e dello spettacolo del comico Dado al teatro sociale dal titolo “Grande, grosso e vaccinato”. Sindaco, Rotary e Art Fall sottolineano che la raccolta fondi e la donazione sono un piccolo gesto per essere vicini alle famiglie ucraine ospiti della città di Amelia e che usufruiranno degli aiuti attraverso l’attivazione della Caritas.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com