Il 27 giugno Sviluppumbria presenta il bilancio 2021: scelte strategiche, attività e investimenti

PERUGIA – Lunedì 27 giugno alle 16, nella Sala dei Notari a Perugia, Sviluppumbria presenterà il suo bilancio sociale 2021: “Valore e promozione di imprese e territori”.

“La redazione del Bilancio sociale – spiegano da Sviluppumbria – rappresenta una scelta importante per l’Agenzia di sviluppo economico della Regione Umbria, le cui attività hanno un forte impatto su imprese e territori”.

La giornata si aprirà con i saluti di Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Armando Gradone, prefetto di Perugia, e monsignor Renato Boccardo, presidente della Conferenza episcopale umbra e arcivescovo di Spoleto-Norcia. Ad aprire i lavori sarà Michele Fioroni, assessore allo sviluppo economico, innovazione, digitale e semplificazione della Regione Umbria.

L’amministratore unico di Sviluppumbria, Michela Sciurpa

A illustrare il bilancio sociale 2021 di Sviluppumbria saranno Gianfranco Cavazzoni, già professore di economia aziendale all’Università degli studi di Perugia, Michela Sciurpa, amministratore unico di Sviluppumbria, Fabio Santini, professore al Dipartimento di economia aziendale dell’ateneo perugino, Mauro Marini, responsabile funzioni operative di Sviluppumbria e Marina Cecilia Sereni, responsabile relazioni esterne e internazionali di Sviluppumbria. A trarre le conclusioni sarà Paola Agabiti, assessore alla programmazione europea bilancio e risorse umane e patrimoniali della Regione Umbria. L’incontro sarà moderato da Giovanni Parapini, responsabile della sede Rai Umbria.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com