Suoni Controvento, anteprima domani con Saxophone Ensemble 

SIGILLO – Anteprima di Suoni Controvento a Villa Anita di Sigillo domani, 9 luglio, alle 21.30 ingresso libero dove, in occasione della 21esima edizione dei Campionati europei di volo libero, protagonista del palco sarà il Saxophone Ensemble degli allievi del Conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia, composto da Roberto Todini (sax soprano), Catia Bertolini (sax alto), Simone Cojocaru (sax soprano), Cristian Torzuoli (sax tenore), Lorenzo Ronti (sax baritono). Musiche di Duke Ellington, Scott Joplin, G.Gershwin, Astor Piazzolla, Gioacchino Rossini.

“Siamo emozionati per questo ritorno in grande stile degli eventi nel nostro Comune – commentano il sindaco Giampiero Fugnanesi e il vicesindaco AnnalisaPaffiSiamo orgogliosi della sinergia e del clima di grande collaborazione che abbiamo respirato mentre organizzavamo questo calendario così ricco: un’onda di energia che ha coinvolto tutta la nostra comunità e le associazioni del territorio. Torna l’estate a Sigillo e torna il divertimento, la gioia dello stare insieme e del vivere il nostro mondo”. 

************

Il concerto è realizzato in collaborazione con il Comune di Sigillo, il Conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia e Sigillo Notti in Volo.

Sito ufficiale Suoni Controvento www.suonicontrovento.com

Hashtag ufficiale #SCV22 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com