Suoni Controvento: visita il sito di Hera Comm, scegli il concerto e avrai un biglietto gratuito

Tra i main partner di Suoni Controvento c’è il gruppo Hera che a partire dal 21 luglio, per tutta la durata del Festival, offre l’opportunità di ricevere biglietti gratuiti per i concerti a pagamento.
“Prenotare i biglietti offerti da Hera fino ad esaurimento dei posti disponibili – si legge nella nota stampa – è semplice. Basta visitare la sezione dedicata sul sito Hera Comm (https://heracomm.gruppohera.it/eventi/suoni-controvento) e scegliere l’evento di Suoni Controvento disponibile che interessa. Inserendo nome cognome e indirizzo mail, si potrà, appunto ricevere, il biglietto per lo spettacolo. I concerti e gli eventi disponibili, programmati fra giovedì 21 luglio e domenica 11 settembre, abbracciano tutti i generi musicali: dal pop, al jazz, alla canzone d’autore, fino al folklore locale, con “La notte dei cantori” (Fab Mayday, Nicola Cappelletti e i Maggiaioli della tradizione umbra).
Tutte le performance sono programmate in luoghi suggestivi: ad esempio Mannarino si esibirà il 24 luglio sui pascoli di Pian di Rolla, mentre Ermal Meta, il 30 luglio, canterà nella splendida cornice a Pian di Spilli, fra Scheggia e Costacciaro, a cui si accederà dopo una camminata di 40 minuti abbondanti. Ludovico Einaudi, il 31 luglio e Angelo Branduardi il 28 agosto si esibiranno invece nel sito archeologico di Carsulae. Gli spettacoli non riguardano comunque solo la musica. Di particolare interesse, ad esempio, i dialoghi di Roberto Catalano e Guido Mercadini il 31 luglio a Rocca di Braccio o l’Opera Noir del giallista Giancarlo de Cataldo il 2 settembre ad Assisi.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com