Estate a Montone, Suoni Controvento domina il weekend con tre appuntamenti tra sabato e domenica

MONTONE – Il programma estivo di Montone è pronto per essere arricchito dalle proposte di Suoni Controvento. Il festival delle arti performative abbraccerà il suggestivo borgo dell’Altotevere il prossimo fine settimana con tre appuntamenti pieni di spettacolo, intrattenimento ludico-culturale e musica.

Si parte sabato 30 luglio con “Delitto nel borgo” a cura di Roompicapo in piazza Fortebraccio, uno spettacolo interattivo dove ognuno potrà formare la propria squadra di detective per esaminare indizi, indagare e risolvere il mistero. Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 3295758765 – 3925245864. Nella stessa giornata, alle ore 21, alla Rocca di Braccio si terrà il concerto di Davide “Boosta” Dileo, co-fondatore dei Subsonica, con l’anteprima del suo nuovo progetto musicale da solista The Post piano session. Una serata imperdibile dove il pianoforte trascinerà il pubblico in un’atmosfera intima e personale strettamente collegata con l’artista.

Domenica 31 luglio, alle 21, alla Rocca di Braccio Guido Catalano e Roberto Mercadini portano in scena “Cose che non avremmo sperato di potervi dire”. Due schegge impazzite percorrono ciascuna la sua imprevedibile traiettoria, ma possono pur sempre incrociarsi. Due cani sciolti non hanno padroni né un branco; ma possono, liberamente, percorrere un tratto di strada correndo fianco a fianco. Due errori del sistema, possono trovare una imprevedibile armonia. Così Catalano e Mercadini, esseri simili e complementari, opposti e analoghi, raccontano le loro solitarie vicissitudini e la loro lunga amicizia, fra palesi somiglianze e altrettanto palesi differenze.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com