Incontri d’arte: visite guidate a Palazzo Collicola a cura di Sistema Museo

SPOLETO – Due gli appuntamenti in programma per Incontri d’arte a Palazzo Collicola, organizzati da Sistema Museo in collaborazione con la Direzione di Palazzo Collicola e l’assessorato alla Valorizzazione delle culture, della qualità e della bellezza della Città e del territorio del Comune di Spoleto, inseriti nella rassegna “Accade d’estate a Spoleto” tra gli eventi previsti a Palazzo Collicola.

La prima visita guidata Segreti tra le righe è in programma per domani, venerdì 5 agosto, alle ore 20,30,  ed è una speciale visita guidata tematica alla Biblioteca “Giovanni Carandente” di Palazzo Collicola volta alla conoscenza del grande patrimonio librario donato dal critico e storico dell’arte a cui è intitolata.

La seconda, La melodia dell’arte, è organizzata per sabato 3 settembre alle ore 17.30 ed interesserà il piano nobile di Palazzo Collicola, e sarà focalizzata su alcuni dipinti con soggetti legati al tema della musica.

 ****************

Per partecipare alle visite guidate biglietto intero 4 euro e ridotto  3 euro per i possessori della Spoleto Card e dai 7 ai 17 anni. L’ingresso è gratuito per bambini fino a 6 anni.
La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti e il rispetto delle norme Covid-19 vigenti. Per info e prenotazioni: Sistema Museo Servizi Educativi | Tel. 0743/46434 | www.spoletocard.it | www.spoletowelcome.it | www.sistemamuseo.it

 

 

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com