fbpx

Libri

“Good Morning Covid-19”: nel romanzo d’esordio di Carla Di Donato le surreali e imprevedibili vie d’uscita da una pandemia

Come sopravvivere a una lunga quarantena? A una crisi mondiale? A una pandemia? Come sfuggire al nemico invisibile: l’ansia, la paura… se stessi? Quattro amici più una voce narrante, uniti ma divisi nel lockdown, si inventano le loro originali, comiche, imprevedibili e surreali vie d’uscita.

“L’orgoglio del falco”: l’ultimo libro della saga di Marina Trastulla alla biblioteca Villa Urbani

PERUGIA – Si terrà il prossimo 20 ottobre alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale Villa Urbani di Perugia la presentazione di L’orgoglio del falco, romanzo storico dell’autrice perugina Marina Trastulla. Durante l’incontro si terranno letture a più voci di alcuni brani del libro e la proiezione del booktrailer.

La rievocazione degli odi tra Guelfi e Ghibellini nel romanzo storico di Marina Trastulla “L’orgoglio del falco”

PERUGIA – Si terrà il prossimo 20 ottobre alle ore 16.30 presso la Biblioteca comunale Villa Urbani di Perugia la presentazione di L’orgoglio del falco, romanzo storico dell’autrice perugina Marina Trastulla. Durante l’incontro si terranno letture a più voci di alcuni bani del libro e la proiezione del booktrailer.

Francesco De Gregori canzone per canzone in 700 pagine

“Rimmel” è una canzone milanese, “La storia” l’ha cantata per primo Gianni Morandi, “Il cuoco di Salò” era una filastrocca per bambini, “La donna cannone” inizialmente non doveva essere pubblicata, “Sempre e per sempre” ha portato al licenziamento di una ragazza, “Un gelato al limon” di Paolo Conte doveva far parte di “Viva l’Italia”, “Buonanotte fiorellino” non parla di

“Le cose inutili” di Carlo Sperduti protagoniste a Perugia

PERUGIA – Quando Vlado Merletti ricompare al Baranoia, dopo un lustro di assenza e un divorzio mal digerito, non tutto è rimasto immutato… Parte da qui ”Le cose inutili”, il romanzo di Carlo Sperduti (pièdimosca edizioni) che verrà presentato venerdì 2 ottobre alle 18 all’Osteria Il Gufo di via della Viola, a Perugia.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020, Avviso a sostegno per l’innovazione digitale nelle micro e piccole imprese 2019, l’azienda ha potuto realizzare il proprio sito e-commerce.
Obiettivi raggiunti dalla nostra azienda: innovazione attraverso l’utilizzo dell’ICT , visibilità dei servizi offerti, competizione sul mercato nazionale.
Through POR FESR 2014-2020 financial support, the company was able to get his own e-commerce site.
Objectives achieved by our company: innovation through the use of ICT, visibility of the services offered, competition on the national market.
***