Teatro

Teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina: in scena ‘R1kordami’ 

LUGNANO IN TEVERINA – Domenica 26 gennaio alle ore 17.15 al Teatro Spazio Fabbrica andrà in scena ‘R1kordami’. La Stagione del teatro di Lugnano in Teverina continua quindi la sua programmazione con uno spettacolo in occasione della Giornata della Memoria che nasce da un’idea di Antonio Fresa con Cristina Caldani e Massimo Manini.

Foligno_In bocca al lupo cast

Domenica 26 gennaio in scena tre spettacoli per i più piccoli

All’interno della rassegna TEATRO DI DOMENICA  a cura di Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, domenica 26 ennaio saranno tre i teatri aperti  – Teatro Brecht di Perugia, Teatro Secci di Terni, Auditorium San Domenico di Foligno – dove andranno in scena spettacoli per i più piccoli   Perugia Al Teatro Brecht ore 17:00 andrà in

L’UOMO, LA BESTIA E LA VIRTÙ

A Gualdo Tadino in scena Giorgio Colangeli con “L’uomo, la bestia e la virtù”

GUALDO TADINO – Al Teatro Don Bosco giovedì 30 gennaio ore 21 Giorgio Colangeli, vincitore del David di Donatello, veste i panni del professor Paolino nella rilettura registica di Giancarlo Nicoletti di uno dei classici pirandelliani più rappresentati, L’uomo, la bestia e la virtù.  Co-protagonista un altro pluripremiato attore, il vulcanico Pietro De Silva nel

Al Brecht di Perugia “L’Inferno” di Fontemaggiore

PERUGIA – Al Teatro Brecht di Perugia sabato 25 gennaio alle ore 21 torna in scena lo spettacolo della compagnia Fontemaggiore “Inferno”, spettacolo che sta registrando il tutto esaurito nelle repliche mattutine riservate ai ragazzi delle scuole. Si tratta di un affresco dantesco molto suggestivo, che vede in scena ben sei attori.

A Foligno la comicità irriverente di Giorgio Montanini

FOLIGNO – Giovedì 23 gennaio, ore 21.15 all’Auditorium San Domenico le iniziative targate ’Parterre’ apriranno la stagione con lo spettacolo di teatro comico dal titolo ‘Come Britney Spears’ di e con Giorgio Montanini. A completare la serata anche la straordinaria partecipazione del noto attore Francesco Montanari e di Alessandro Bardani, artefici di un opening dello spettacolo.

San Venanzo: presentazione del libro “Il viaggio continua… le poesie di Zero K” e molto altro

SAN VENANZO – Le cure palliative attraverso le forme espressive dell’arte contemporanea, ovvero le arti di Massimiliano Cruciani, le poesie di Alessandro Focarelli ed il teatro con Saverio Bari. Di questo si parlerà durante l’evento/spettacolo organizzato venerdì 24 gennaio, alle ore 18,30, nella sala Serra del Comune di San Venanzo.

Tango, tragedia, commedia, poesia e humor: ecco a voi Los Guardiola

Eccellenze del tango internazionale oltreché mimi, ballerini e attori, Marcelo Guardiola e Giorgia Marchiori, artisticamente conosciuti come Los Guardiola, giovedì 23 gennaio al Teatro della Filarmonica di Corciano e venerdì 24 gennaio al teatro dell’Accademia di Tuoro, con La commedia del tango  ci proiettano nel fantastico mondo del loro “tangoteatro”, dove convivono tragedia, commedia, poesia

VIVO UMBRIA – TESTATA ONLINE

DIRETTORE RESPONSABILE

RICCARDO REGI

PLURISETTIMANALE REG. TRIBUNALE DI

PERUGIA N.4 – 8 FEBBRAIO 2019

Vivo Umbria s.r.l.s.

Partita IVA 03654910540

Via Monteneri 43

06129 Sant’Andrea delle Fratte, Perugia

redazione@vivoumbria.it

Seguici su

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Solution: See here for how to solve this error