fbpx

danza

Brancacciodanza cerca ballerini dai 18 ai 24 anni

ROMA – Brancacciodanza è un centro di formazione per ragazze/i dai 18 ai 24 anni con un triennio professionale dove incontrare coreografi e danzatori di fama internazionale. Un centro specializzato nato dalla volontà di Alessandro Longobardi, direttore artistico del Teatro Brancaccio, di promuovere la danza non solo in forma didattica ma favorendo l’accesso al lavoro.

Marsciano: domani inizia Teatro Comunità Umbria Fest

MARSCIANO – Dal 17 al 20 agosto Marsciano ospiterà  TEATRO COMUNITA’ UMBRIA FEST  nello spazio all’aperto dei Giardini della Scuola IV Novembre di Marsciano (PG). Il Festival offre una rosa di eventi e spettacoli dedicati a diverse fasce di pubblico, con particolare attenzione alle giovani generazioni.

“Immaginaria”, quando la natura si intreccia con lo spettacolo 

PIEGARO – Nel silenzio assordante di una natura incontaminata, all’interno di una delle foreste più affascinanti d’Italia collocata tra Piegaro e Città della Pieve, si è tenuto a un inedito spettacolo sospeso tra gli alberi che ha visto protagoniste tre ballerine e acrobate umbre.

Franceschini: “Allargate al mondo della cultura le misure di sostegno al reddito e di sospensione dei pagamenti”

Coronavirus e Cultura:  il ministro del MiBACT Dario Franceschini afferma che che finora sono stati emanati decreti attuativi per oltre 300 milioni di euro a sostegno della cultura, allargate al mondo della cultura le misure generali di sostegno al reddito e di sospensione dei pagamenti ma il disagio e le difficoltà restano.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!