Interviste

Marta Nizzo tra l'oro conquistato nel tennis ed il trapianto di rene

La storia: Marta Nizzo tra l’oro conquistato nel tennis e il trapianto di rene

NEWCASTLE (INGHILTERRA) – Una storia di amore, passione e sport. E’ quella della tuderte Marta Nizzo che mercoledì sera (22 agosto) si è laureata campionessa mondiale di tennis singolare femminile, fascia di età 30-39 anni, alla 22esima edizione dei World Transplant Games, in programma a Newcastle (Inghilterra) fino al prossimo 24 agosto.

Linda Boranga. Credits: Metalli DesignPhotoLab

Linda Boranga e la moda, da una passione ad una professione

Da una passione nascosta ne è nato un lavoro che le sta dando tante soddisfazioni. Linda Boranga, figlia d’arte (il padre è l’ex portiere di calcio Lamberto Boranga, ndr), è perugina e da anni è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il settore della moda e non solo.

Al Festival di Spoleto la rivoluzione positiva delle donne

SPOLETO – La sessantaduesima edizione del 2Mondi si avvicina a grandi passi. Le iniziative e le performance inizieranno il 28 giugno per concludersi il 14 luglio e non mancheranno appuntamenti dedicati al dialogo tra culture e all’empowerment femminile.

C’è una consolle nel futuro di Sara Tommasi

TERNI – La nuova vita di Sara Tommasi riparte dalla console. E’ iniziato tutto dalla collaborazione della showgirl con la neonata emittente web ternana “Radio Passeggiata”. “Ho fatto questa scelta – dice – per esprimermi al meglio, essendo una radio indipendente”. Quindi significa che la vedremo più spesso in Umbria?