Città della Pieve, torna la rassegna di teatro Briciole: domenica 11 “Pollicino” con la compagnia basca Paraìso

CITTA’ DELLA PIEVE – Ricomincia domenica 11 settembre 2022 alle ore 17.00 a Città della Pieve al Teatro degli Avvaloranti la rassegna di teatro con ausili per persone sorde, Briciole, dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

L’ingresso è completamente gratuito, in scena lo spettacolo “Pollicino”, Pulgarcito in Spagnolo, della compagnia basca Teatro Paraìso che reciterà in Italiano e che ha vinto il premio come miglior spettacolo al Festival di Almagro III Certamen Internacional Barroco Infantil e il premio Eolo al Festival Segnali di Milano come miglior spettacolo straniero. Pollicino è un racconto divertente per i bambini e commovente per gli adulti, è consigliato dai 5 anni di età e sarà sovra titolato in italiano per i sordi.

La Rassegna, organizzata da Panedentiteatro, è stata realizzata con il sostegno dei Fondi “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 – Avviso Pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo” 2021. È consigliata la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 347.5210600 – www.panedentiteatro.org

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com