Festa della Rete, alla Sala dei Notari torna il Lercio Live

PERUGIA – Il Lercio live torna alla Festa della Rete.  Lo spettacolo andrà in scena, sabato 9 novembre, nella Sala dei Notari alle 18 in punto, subito prima del documentario “Di Maio smentisce Di Maio dopo una dichiarazione di Di Maio”.
Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di lercio.it Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.
Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi, tra cui il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio, il Premio Troisi e 13 Macchianera Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico “Tg Lercio”, andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

Redazione Vivo Umbria: