Fratta Todina si prepara per la Festa delle Castagne: cena di beneficenza al Centro Speranza

FRATTA TODINA – Il Centro Speranza annuncia la Festa delle Castagne, una cena di raccolta fondi che si terrà venerdì 17 novembre alle ore 19 presso la sede a Fratta Todina.

Le collaborazioni

L’evento, realizzato in collaborazione con l‘Associazione Madre Speranza ODV e la Pro Loco di Fratta Todina, promette una serata di divertimento, convivialità, spettacolo e solidarietà.

Il Dj Set di Stefano Cascioli farà ballare i partecipanti, ma il momento clou sarà lo spettacolo preparato dai ragazzi con disabilità del Centro, tratto dal celebre musical “Grease”. Un’occasione unica per godere delle loro talentuose performance e sostenere la causa.

La serata sarà arricchita dai migliori prodotti locali offerti da sponsor generosi: Caseificio Montecristo, macelleria DAVID Salumi e Cantina Todini. La Cooperativa Aetas offrirà il dolce, non mancheranno le castagne e il vino novello. Un connubio perfetto tra solidarietà, tradizione e qualità culinaria.

Un’occasione per sostenere la cultura della disabilità

L’invito è aperto a tutti, perché questa non è solo una cena di beneficenza, ma un’opportunità per avvicinarsi alle storie delle famiglie coinvolte e ricordarci che la diversità è il “cuore” della ricchezza delle comunità.

Per confermare la vostra presenza all’evento contattare il Centro Speranza al numero 075 8745511 per ulteriori dettagli e prenotazioni.

Claudio Bianconi: Arte, cultura, ma soprattutto musica sono tra i miei argomenti preferiti. Ho frequentato il Dams (Scienze e Tecnologie delle Arti, dello Spettacolo e del Cinema). Tra i miei altri interessi figurano filosofia; psicologia archetipica; antropologia ed etnologia; fotografia-video; grafica, fumetti, architettura; viaggi.