'Il Blu Tra Parole e Musica', spettacolo e musica in occasione di San Michele Arcangelo

CARSULAE – In occasione della festa del patrono della polizia di Stato San Michele Arcangelo si terrà domani 29 settembre a Carsulae alle ore 17.30 lo spettacolo di teatro e musica Il Blu Tra Parole e Musica.
Uno spettacolo di e con Stefano de Majo e la Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal maestro Secondino De Palma, in cui parti di famose colonne sonore si alterneranno con famosi monologhi cinematografici interpretati con maestria dall’attore ternano. Sorpresa finale di questa opera sarà il tema principale del docufilm su Roberto Antiochia, giovane poliziotto ternano ucciso dalla mafia a Palermo il 6 agosto 1985, e un monologo tratto da quest’ultimo. Per l’occasione inoltre verrà conferito un riconoscimento al maestro Emanuele Stracchi, autore della colonna sonora del docufilm, e al fratello di Roberto Alessandro Antiochia per la sua incessante opera di divulgazione del valore della legalità. Purtroppo a causa delle norme anti-Covid questo evento sarà chiuso e solo su invito.

Riccardo Regi: Direttore di Vivo Umbria, Perugino, laureato in Lettere, giornalista professionista dal 1990, vice direttore dei Corrieri Umbria, Arezzo, Siena, Viterbo, Rieti per 18 anni.