Lavoro e cultura: “Deloitte Italia”, uscito il bando Photo Grant di Deloitte

Per la nostra rubrica Lavoro e cultura, segnaliamo che è online il bando per partecipare alla seconda edizione del Photo Grant di Deloitte, il grant fotografico internazionale promosso da Deloitte Italia con il patrocinio di Fondazione Deloitte e in collaborazione con 24 ORE Cultura, la direzione artistica di Denis Curti e il team di BlackCamera. Il tema di quest’anno è dedicato alle Possibilities.
Il bando è strutturato in due categorie: Segnalazioni e Open call.
Nella prima, dieci personalità che operano nel mondo della produzione culturale internazionale candideranno due lavori fotografici inediti ciascuno di un fotografo a loro discrezione.
La seconda categoria prevede un’open call per i fotografi sotto i 35 anni, che dovranno presentare un’idea progettuale sul tema del premio.
I vincitori di entrambe le sezioni si aggiudicheranno un contributo in denaro (40mila euro i primi e 20mila euro i secondi) e la realizzazione di una mostra, nello spazio Mudec Photo del Museo della Culture di Milano, oltre alla pubblicazione di un catalogo edito da 24 Ore Cultura.

Scadenza: 30 giugno 2024

https://deloittephotogrant.com/

Redazione Vivo Umbria: