L'ingombrante fantasma del coronavirus in casa: dall'Umbria l'ironica serie web di Stefano Baffetti

PERUGIA – Una volta si diceva prendete carta e penna. Ora basta un clic. Qui:
LINK PER SCARICARE VIDEO: https://we.tl/t-0qpUHRaV2S

LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/MenteGlocale/videos/206382990669130/
LINK YOUTUBE: https://youtu.be/GKtCkclRyBk

Fatto? Davanti a voi in multiformi forme si paleserà la miniserie è ambientata all’interno delle mura domestiche, dove siamo reclusi.

Stefano Baffetti

Protagonisti sono alcuni oggetti di arredamento ed elettrodomestici che all’improvviso e dopo tanto tempo passato a tacere si trasformano nella nostra coscienza, sbattendoci in faccia parte del nostro stesso pensiero. Ci dicono con forza quello che in realtà già sappiamo o dovremmo sapere, ma che a volte (per furbizia, pigrizia o mancanza di senso civico) continuiamo ad ignorare.
Cominciando dal frigorifero, che al nostro protagonista dà consigli chiari e assolutamente condivisibili. Per la serie, dal titolo per la verità abusato ma illuminante, dalla quarantena alla quarantina di chili in più.


Il video è prodotto dall’associazione perugina MenteGlocale, ed è stato scritto, girato e montato a distanza – ognuno da casa propria – nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti. La voce del frigorifero è dell’attore umbro Stefano Baffetti. Servirà a scongelare perlomeno un sorriso? Provare per credere.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com