Per chi non guarda la finalissima di Sanremo, c’è il film thriller “L’acchiappasogni” tratto dal romanzo di Stephen King

Figuriamoci! C’è la finalissima di Sanremo…Però, visto che in questi giorni abbiamo sempre indicato un’alternativa, ecco che per la nostra rubrica Da vedere in tv proviamo a segnalare un film ad alta tensione: “L’acchiappasogni“, su Rai 4, stasera 6 marzo alle 21,20. E’ un thriller fantascientifico tratto dal romanzo di Stephen King . Il cast: Morgan Freeman, Tom Jane, Damian Lewis, Jason Lee, Timothy Olyphant e Tom Sizemor.

Morgan Freeman

Da ragazzini Jonesy, Henry, Pete e Beaver salvarono un bambino di nome Duddits dall’aggressione di alcuni bulli. Duddits era affetto da Sindrome di Down, ma dotato di un grande potere paranormale che, in segno di gratitudine, trasmise in minima parte anche ai suoi quattro nuovi amici.

Ora che i quattro sono cresciuti, ogni anno si ritrovano per la tradizionale caccia al cervo e ricordano sempre quell’episodio che ha cambiato le loro vite per sempre. Ma durante la loro reunion annuale, i quattro scoprono che qualcosa di sinistro si sta aggirando nei boschi e solo loro sono in grado di fermare questa minaccia aliena.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com