Pop Bar Art e Piediluco si incontrano in un vernissage artistico questo giovedì

PIEDILUCO L’arte incontra il lago questo giovedì alle 21.00 in Via Novembre 55 con il vernissage In riva al lago tra genio e creatività. “Sicuramente ognuno di noi ha dell’arte dentro – afferma Rolando Oddi, l’artista ternano protagonista di questo evento e inventore del Persichetto – e c’è un momento della vita che esce fuori. E questo è stato il mio momento. È anche un po’ il seguito del mio lavoro, la mia fantasia era lì, anche la mia arte. Adesso è il momento che la trasmetto sulle tele, utilizzo tutti oggetti che mi appartengono.
La mia arte non la definisco solo Pop Art, ma Pop Bar Art. Quando vedo un oggetto, un qualcosa, si trasforma”. Delle opere d’arte originali, colorate e con un significato, un’occasione da non perdere quella di vederle dal vivo giovedì.

Rolando Oddi

“Nel 2017 – continua Rolando Oddi – a seguito di un evento personale molto importante ho avuto l’esigenza di esprimere qualcosa attraverso oggetti che da sempre hanno fatto parte del mio quotidiano e della mia vita. Forse questi oggetti che di solito vengono gettati raramente trovano di nuovo vita attraverso me, le mie mani hanno trovato una nuova vita, le opere nascono nel quotidiano dove alcune hanno riferimenti personali, per esempio quelle che riguardano le città del mondo che ho dedicato a mio fratello gemello”. Da questa piccola premessa e storia personale non può che aumentare la curiosità e l’interesse all’appuntamento di giovedì. Al vernissage oltre l’artista parteciperà Marco Vescarelli, poeta e scrittore della Nazionale italiana di calcio dei poeti, e la master class di contrabbasso di Piedilucofestival 2020.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com