Prosegue l'iniziativa QuizzeTON

TERNI – Prosegue l’iniziativa QuizzeTON, una raccolta fondi nazionale per l’acquisto di materiale sanitario da donare agli enti di primo soccorso italiani, con un nuovo post che specifica a chi andrà l’intero ricavato. Questa idea nasce dai Leo Club Terni, Leo Perugia, Foggia U. Giordano, Foggia Host, Barcellona P.G., Bagheria e Agrigento Host come continuo nel sostenere il TON del Leo Club Italia Leo4safetyandsecurity.
QuizzeTON, come lascia intuire il nome è un quiz di cultura generale, a cui si potrà prendere parte fino al 10 maggio con una donazione da 3,50 euro a http://paypal.me/leofoggiahost, specificando nome e cognome, che dovrà in seguito essere rinviato alla mail quizzeton2020@gmail.com per ricevere il link di gioco. L’obbiettivo è rispondere alle domande correttamente e nel minor tempo possibile.
L’11 maggio sarà pubblicata la classifica con i vincitori. In palio per il primo posto  un buono Amazon da 100 euro, per il secondo classificato un buono da 40 euro. Il ricavato di questa particolare e divertente raccolta fondi sarà devoluto al tema operativo nazionale per il finanziamento di Croce Rossa, Ospedali e Asl.
Se non si possiede un account Paypal sarà possibile contattare il Leo Club Terni tramite facebook o messaggio whatsapp. Per info e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri: Filippo 3928828480 o Marina 3342027964.  E come dice uno slogan del primo post di QuizzeTON “Contribuisci anche tu e gioca”.  

Riccardo Regi: Direttore di Vivo Umbria, Perugino, laureato in Lettere, giornalista professionista dal 1990, vice direttore dei Corrieri Umbria, Arezzo, Siena, Viterbo, Rieti per 18 anni.