Si è spento Manlio Suvieri, uomo dalle forti passioni e punto di riferimento per tanti giovani

PERUGIA – Prendiamo da Andrea Cernicchi che, conoscendo la persona non ce lo rimprovererà,  il ricordo che ha postato sulla sua pagina Facebook di Manlio Suvieri figura notissima per le sue molteplici attività che ha coltivato con passione e grande senso civico e di servizio per gli altri, venuto purtroppo a mancare.

Chi vorrà, potrà dargli l’ultimo saluto domani, 10 aprile, al cimitero di Ponte della Pietra dove verrà tumulato alle ore 16.30.

**********

“Oggi è venuto a mancare Manlio Suvieri, mio zio. È stata una persona importante, per i suoi familiari, per i compagni di partito con in quali ha condiviso stagioni di lotta e passione politica, per i suoi colleghi di lavoro che ha rappresentato sindacalmente, per gli amici dell’Associazione Astrofili “Paolo Maffei” ma soprattutto per le migliaia di ragazzi e ragazze che hanno praticato sport nella Polisportiva Madonna Alta, che Manlio ha immaginato, voluto, costruito e presieduto per oltre 15 anni. Ci lascia un comunista, una gran brava persona, un uomo coraggioso, onesto, volitivo, sorridente e buono. Riposa in pace”.

 

Redazione Vivo Umbria: