Stasera 1 giugno il film d’esordio di Giampaolo Morelli “7 ore per farti innamorare” con Serena Rossi

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 1 giugno, il film “7 ore per farti innamorare” (2020) su Canale 5 alle ore 21,20. La regia è di Giampaolo Morelli che esordisce con una commedia sentimentale oltre che recitare.

 

Valeria  è Serena Rossi, donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio, interpretato dallo stesso Morelli, è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Ma quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia lo lascia per il suo capo Alfonso, il protagonista si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Così, deciso a riconquistare la sua ex, andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?
Con Serena Rossi e Giampaolo Morelli, nel cast ci sono Diana Del BufaloMassimiliano GalloGigio MorraAndrea Di MariaFabio BalsamoAntonia TruppoSalvatore MisticoneGianni FerreriRaizPeppe Iodice.
Redazione Vivo Umbria: