Stasera 5 febbraio Amadeus, Morandi, Marcuzzi e Martone a “Che tempo che fa”

epa09973980 Director Mario Martone attends the photocall for 'Nostalgia' during the 75th annual Cannes Film Festival, in Cannes, France, 25 May 2022. The movie is presented in the Official Competition of the festival which runs from 17 to 28 May. EPA/GUILLAUME HORCAJUELO

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera 5 febbraio a “Che tempo che fa”  su Rai Tre dalle ore 20 Amadeus che si prepara a presentare  la 73esima edizione del Festival di Sanremo al via martedì 7 febbraio; Gianni Morandi, sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore; Alessia Marcuzzi, conduttrice di Boomerissima, a San Valentino su Rai2 con una puntata speciale.

E ancora Mario Martone, regista del documentario “Laggiù qualcuno mi ama”, in anteprima nelle sale il 19 febbraio in occasione del 70° anniversario della nascita di Massimo Troisi.

E ancora: Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Umberto Veronesi e Professore Ordinario di Chirurgia Generale all’Università degli Studi di Milano; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Roberto Saviano; Marco Damilano; Paolo Mieli; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’inviato di Avvenire Nello Scavo.

Chiuderà la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: il campione del mondo e d’Europa dei 100 metri rana in vasca lunga Nicolò Martinenghi; Peppe Vessicchio; Ciro Priello e Fabio Balsamo; Cristiano Malgioglio; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.
Redazione Vivo Umbria: