Visioninmusica e Vivoumbria: 40 biglietti gratuiti per la serata-evento dedicata a Charles Mingus

Con Visioninmusica, Silvia Alunni e tutte le sue iniziative, vivoumbria ha da sempre avuto e mantenuto un rapporto speciale. Da qui nasce l’iniziativa di 40 ingressi gratuiti che proponiamo ai nostri lettori in occasione di un imperdibile omaggio a Charles Mingus:  “Io suono quel che sono. Io suono Mingus” in programma giovedì 24 novembre alle ore 21 al Teatro Secci di Terni.

IL CONCERTO

Si tratta di una biografia a fumetti dove si racconteranno la vita tormentata, le battaglie contro il razzismo, la musica geniale di un maestro che ha lasciato un segno indelebile nel panorama del jazz e non solo. La produzione musicale si baserà sui fumetti dei nove capitoli della Graphic novel “Mingus”, di Flavio Massarutto e del grafico Pasquale Todisco (in arte Squaz) e sarà eseguita dalla Colours Jazz Orchestra, diretta dal maestro Massimo Morganti.

L’INIZIATIVA

A disposizione dei nostri lettori, visioninmusica mette a disposizione 40 biglietti omaggio. Per aderire dovrà essere effettuata una prenotazione obbligatoria entro lunedì 21 novembre inviando una mail a silvia@visioninmuica.com indicando nome, cognome, cellulare, indirizzo e numero dei biglietti richiesti; oppure telefonando al numero 0744432714 dalle ore 10 alle 12.

Redazione Vivo Umbria: