Domenica 12 aprile a "The Pour Parler" ospite Nicoletta Mantovani

Domenica 12 aprile a "The Pour Parler" ospite Nicoletta Mantovani

FOLIGNO – La trasmissione online “The Pour Parler” di Giacomo Innocenzi non si ferma mai. Domenica 12 aprile, il giorno di Pasqua, sarà pubblicata la puntata con Nicoletta Mantovani, ex moglie dell’indimenticato Luciano Pavarotti. E’ la terza volta che Nicoletta scambia due chiacchiere nel salotto – questa volta virtuale – di Giacomo. Ovviamente tra gli argomenti di cui parleranno c’è la musica e qualche aneddoto sulla vita del celebre tenore italiano scomparso nel settembre del 2007.
“Ringrazio – dichiara Giacomo – Olga Urbani che mi ha fatto da tramite con Nicoletta. Fino ad oggi ho pubblicato 509 puntate del mio talk show e supero i 7 anni di pubblicazioni di una puntata a settimana”.
La puntata si può vedere nel sito di “The Pour Parler” al link: https://thepourparler.com/le-puntate-del-pour-parler/
Domenica 12 aprile a "The Pour Parler" ospite Nicoletta Mantovani
Ad oggi Giacomo Innocenzi di Foligno, in arte Giacomo Innowhite, ha intervistato numerosi personaggi, famosi e non.
“Ho avuto – prosegue – come ospiti una vasta tipologia di persone: dai miei nonni a molti dei personaggi che hanno fatto la storia. Tra questi ho avuto il piacere di incontrare Albano, Brigitta Bulgari, Catiuscia Marini, Teo Mammuccari, Sara Tommasi e molti altri… Avendo preso parte anche in puntate registrate telefonicamente, ho avuto il piacere di avere come ospite il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Sono stati miei ospiti anche Rocco Siffredi, Carlo Verdone, Vittorio Sgarbi, Antonella Elia, Irene Grandi, Luca Onestini, Renzo Arbore, Gianfranco Vissani, Bobby Solo, Jack Lens, Gessica Notaro, Rocco De Rosa, Edoardo Vianello, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, Mita Medici, Carmen Consoli, Giulio Mogol, Gianluca Grignani e Edoardo Bennato. Essere dj, inoltre, è stata una delle miei più grandi passioni che ho portato avanti per ben 10 anni e grazie a quest’esperienza ho avuto occasione di avere appuntamenti con molti colleghi come: Ralf, Little Louie Vega, Mario Farrgetta, Dasha Rush, Daniele Baaldelli, pasta boys, Ricky Montanari, David Morales, Ricky Morrison, Massimino Lippoli, Kenny Carpenter, Kerri Chandler, Tony Humphries, Ricky Le roy Francesco Zappalà e l’Ebreo“.
Un risultato non da poco se si pensa che Giacomo, che ha 35 anni, dal 2003 ha la sclerosi multipla. Con l’avanzare della malattia è nata l’idea di creare e condurre un talk show dal divano di casa sua. E così è nato The Pour Parler, la cui prima puntata risale al 3 novembre del 2010. Oltre 600 sono stati gli ospiti intervistati. In questi anni Giacomo ha raccontato della sua malattia e del tuo talk show anche ai media nazionali come “Panorama” ed alle trasmissione televisive come le “Storie vere” e “La vita in diretta”. Nel 2017 è stato pubblicato anche il libro “Tutto è possibile a chi crede”, edito da Futura, dove viene intervistato da Arianna Ciancaleoni.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com