Umbria Jazz

Vivo Umbria, Vivi Umbria Jazz

Vivo Umbria Jazz 19

Vivo Umbria ti porta ad Umbria Jazz per il concerto di chiusura di domenica 21 luglio!
Cattura l’attimo! Inviaci l’immagine più curiosa di Umbria Jazz 2019 e cogli l’essenza del festival in uno scatto.

Hai due opzioni:
– carica la foto su Instagram e tagga la nostra pagina @vivoumbriaonline e inserisci l’hashtag #vivoUJ19.
– carica la foto su Facebook e tagga la nostra pagina “Vivo Umbria” (@vivoumbria) e inserisci l’hashtag #vivoUJ19.

Raccontaci in una foto quello che rappresenta per te Umbria Jazz con un dettaglio, un particolare, una curiosità, un momento unico che simboleggiano per te la manifestazione. La redazione di Vivo Umbria selezionerà le varie immagini e sceglierà la più rappresentativa a suo insindacabile giudizio. Inviaci il tuo scatto entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 19 luglio 2019.

L’autore della foto che selezioneremo, insieme ad un accompagnatore, potrà partecipare insieme a noi ad un’esperienza musicale unica: sarà nostro ospite per il concerto di Lauryn Hill nel main stage dell’Arena Santa Giuliana domenica 21 luglio.

La foto più rappresentativa di UJ19

Foto di @daniele_annetti_fotografia
Foto di @daniele_annetti_fotografia

La Redazione di Vivo Umbria ha scelto la foto scattata da Daniele Annetti come la più rappresentativa di Umbria Jazz 2019.

Racchiude al meglio tutti i valori e lo spirito dell’evento, fungendo da vero e proprio frammento emblematico di #UJ19.

Complimenti Daniele e grazie per il tuo contributo!
Ti aspettano i 2 biglietti per il concerto di Lauryn Hill nel main stage dell’Arena Santa Giuliana Domenica 21 Luglio.

Young Jazz cambia, guarda al sociale e “dialoga” con Umbria Jazz

FOLIGNO – Dopo l’anteprima che si è tenuta nella Sala Pegasus a Spoleto (il piano solo di Domenico Sanna sulle immagini di Béla Tarr è andato in scena il 26 settembre scorso), sono attesi per la quindicesima edizione di Young Jazz molti artisti e come sempre nei luoghi più suggestivi della città di Foligno come

Da domani al via le celebrazioni per i 70 anni di eredità montessoriana

PERUGIA – Al via  le celebrazioni dei 70 anni che ripercorreranno la presenza e l’eredità lasciata da Maria Montessori  a Perugia, dove la scienziata di Chiaravalle, nel 1950,  fu chiamata a dirigere il Centro Studi Pedagogici presso l’Università per Stranieri ed inaugurò corsi nazionali e internazionali rivolti alla formazione delle insegnanti.

Umbria Jazz Spring, ricomincia la lotta dei “campanili”

PERUGIA – Sembra un film già visto. L’ex sindaco di Terni Paolo Raffaelli del jazz e delle polemiche con Perugia sul caso Umbria Jazz ne fece un formidabile strumento per accaparrarsi consensi in nome anche di una lotta di campanile che continua a covare sotto le cenere.

Ms. Lauryn Hill

Scatti da UJ19: Ms. Lauryn Hill

a cura di Claudia Ioan e Massimiliano Tuveri PERUGIA – Lauryn Hill accende la platea dell’Arena di Santa Giuliana il 21 luglio con un concerto esplosivo di fine Festival. L’apparizione della cantante, che si è fatta attendere da vera star, ha letteralmente infiammato il pubblico.

Prossimi Eventi
Vedi Tutti gli Eventi »

Segnala il tuo evento!

Scrivici all’indirizzo

agenda@vivoumbria.it

Parliamone
Avviso ai naviganti
Bollettino n° 20
Elezioni Regionali, noi diamo spazio a chi lo dà alla cultura
di Riccardo Regi

Do ut des. Dammi e ti darò. Condizione chiara, pragmatica. Netta. Il tempo stringe e dal nostro punto di vista l’agone politico che si sta sfidano in vista delle prossime elezioni regionali dell’Umbria potrebbe indicarci con maggiore fermezza le linee guida programmatiche che si riferiscono anche alla cultura, al turismo, alla valorizzazione delle nostre peculiarità storico-artistiche-ambientali...

Umbri in Musica
Daniele Mencarelli bassista e contrabbassista parla dell'amore per il suo strumento, di studi, di tecnica e della sua partnership con George Benson a Umbria Jazz.
Gli articoli più letti

Vuoi inviarci un tuo contributo?

Banner Cloud BackUp - Levita
Immagini e Parole
Claudia Ioan
Claudio Bianconi
Massimiliano Tuveri
Seguici