fbpx

Umbria Jazz

Vivo Umbria, Vivi Umbria Jazz

Vivo Umbria Jazz 19

Vivo Umbria ti porta ad Umbria Jazz per il concerto di chiusura di domenica 21 luglio!
Cattura l’attimo! Inviaci l’immagine più curiosa di Umbria Jazz 2019 e cogli l’essenza del festival in uno scatto.

Hai due opzioni:
– carica la foto su Instagram e tagga la nostra pagina @vivoumbriaonline e inserisci l’hashtag #vivoUJ19.
– carica la foto su Facebook e tagga la nostra pagina “Vivo Umbria” (@vivoumbria) e inserisci l’hashtag #vivoUJ19.

Raccontaci in una foto quello che rappresenta per te Umbria Jazz con un dettaglio, un particolare, una curiosità, un momento unico che simboleggiano per te la manifestazione. La redazione di Vivo Umbria selezionerà le varie immagini e sceglierà la più rappresentativa a suo insindacabile giudizio. Inviaci il tuo scatto entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 19 luglio 2019.

L’autore della foto che selezioneremo, insieme ad un accompagnatore, potrà partecipare insieme a noi ad un’esperienza musicale unica: sarà nostro ospite per il concerto di Lauryn Hill nel main stage dell’Arena Santa Giuliana domenica 21 luglio.

La foto più rappresentativa di UJ19

Foto di @daniele_annetti_fotografia
Foto di @daniele_annetti_fotografia

La Redazione di Vivo Umbria ha scelto la foto scattata da Daniele Annetti come la più rappresentativa di Umbria Jazz 2019.

Racchiude al meglio tutti i valori e lo spirito dell’evento, fungendo da vero e proprio frammento emblematico di #UJ19.

Complimenti Daniele e grazie per il tuo contributo!
Ti aspettano i 2 biglietti per il concerto di Lauryn Hill nel main stage dell’Arena Santa Giuliana Domenica 21 Luglio.

Great “Music! Music! Music!” con Charlie Hunter e Lucy Woodward per il Jazz Club Perugia

PERUGIA – Serata di grande musica, venerdì 22 novembre, per il secondo appuntamento del Jazz Club Perugia, nell’ambito della nuova manifestazione targata Umbria Jazz che animerà per tutto l’anno il capoluogo umbro. [Best_Wordpress_Gallery id=”331” gal_title=”hunter”] In scena all’Hotel Sina Brufani Charlie Hunter, chitarra, e Lucy Woodward, voce, con la presentazione dell’album “Music! Music! Music!”.

Un incontro di jazz tra Enrico Rava e Danilo Rea

PERUGIA – Si è aperta con un concerto di grandissimo richiamo la Stagione 2019-20 del Jazz Club Perugia all’Hotel Sina Brufani, a Perugia, con Enrico Rava alla tromba e Danilo Rea al pianoforte.

Si calcola un’affluenza di circa ottomila spettatori al concerto di Lenny Kravitz per Umbria Jazz

PERUGIA – Al netto delle misure di sicurezza e della capienza massima dell’arena Santa Giuliana, si stima che ad affluire al concerto di Lenny Kravitz in programma per il prossimo venerdì 10 luglio, alle ore 21,30 per la data inaugurale di Umbria jazz, saranno circa 8.000-8.500 spettatori, tanti quanti l’ex stadio di calcio può ospitarne

Cultura, cala il sipario: manca all’appello il 56% dei finanziamenti regionali e in 49 restano senza un soldo

La mazzata è arrivata annunciata e fa malissimo perché il fattore contingente, ovvero lo scandalo Concorsopoli con la conseguente decapitazione della giunta Marini, non basta a giustificare ciò che accaduto. Il problema vero è che non si può far stare impiccato il comparto cultura alla odiosa e rischiosa prassi dell’assestamento di bilancio.

Calendario Eventi
Dicembre 2019
Nessun evento trovato!
Carica altro

Segnala il tuo evento!

Scrivici all’indirizzo

agenda@vivoumbria.it

Gli articoli più letti

Vuoi inviarci un tuo contributo?

Parliamone
Avviso ai naviganti
Bollettino n° 22
Viviamo l’era dell’incontro fra premoderno e postmoderno
di Claudio Bianconi
Claudio Bianconi

Forse non tutti lo sanno, ma il più nobile dei vini, lo champagne, sta subendo una decisa “democratizzazione”, superando persino l’eterna contrapposizione degli opposti: il conflitto si scioglie e la complementarietà diventa ideale, se è vero che da qualche tempo le tendenza è cambiata e su consiglio diretto di grandi sommelier e produttori, le bollicine francesi ben si accompagnano con piatti “poveri”...

Umbri in Musica
Daniele Mencarelli bassista e contrabbassista parla dell'amore per il suo strumento, di studi, di tecnica e della sua partnership con George Benson a Umbria Jazz.
Workshop di Fotografia e Letteratura Umbra

Questo ciclo di workshop mira alla realizzazione di progetti fotografici che siano un’interpretazione e una rappresentazione di opere letterarie selezionate di Autori dell’Umbria mediante il linguaggio visivo della fotografia, sotto la guida di Claudia Ioan e Massimiliano Tuveri, Docenti di Fotografia e Tutor Fotografici FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche). Claudio Bianconi, Giornalista, selezionerà gli Autori di maggior rilievo nel panorama della letteratura dell’Umbria e contribuirà a ciascun Workshop con la presentazione degli Autori e una lettura critica delle opere prescelte.

Claudia Ioan Claudio Bianconi Massimiliano Tuveri
Claudia Ioan
Claudio Bianconi
Massimiliano Tuveri
Seguici