A Perugia ritorna la Grande fiera di Pasqua con oltre 70 espositori

Fiera di Pasqua in centro a Perugia

PERUGIA – Ritorna l’appuntamento con la Grande fiera di Pasqua che animerà, da sabato 20 a giovedì 25 aprile, l’acropoli perugina. Novità della quinta edizione sarà l’area street food, allestita in piazza Italia. Saranno presenti banchi di arancini, cannoli siciliani, olive ascolane, arrosticini, focaccia e farinata genovese, frittura di pesce, birra, vino e tanto altro.
Nel complesso in questi sei giorni saranno presenti in centro storico oltre 70 espositori, selezionati da tutta Italia e dall’estero, con articoli di artigianato, enogastronomia, giardino, oggettistica, street food e tante curiosità. In particolare, corso Vannucci e piazza della Repubblica accoglieranno produzioni artigianali, articoli per la casa, gioielli, piante e fiori, mentre piazza Matteotti farà spazio ai piaceri della tavola con la gastronomia. L’artigianato, invece, si troverà sotto ai portici del palazzo della Provincia e davanti alla Banca d’Italia.
La mostra mercato sarà aperta dalle 10 alle 20 ed è a ingresso gratuito. E’ organizzata dall’associazione degli artigiani Farefacendo, in collaborazione con il Consorzio Perugia in Centro e con il patrocinio del Comune di Perugia.
Tutte le informazioni sono disponibili ai siti www.farefacendo.it, www.perugiaincentro.it e sulle pagine Facebook ‘FareFacendo’ e ‘Perugia in centro’.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com