AperiJazz a Monte Vibiano, si esibiranno gli Hermanos Latin Jazz Music

MARSCIANO – AperiJazz a Monte Vibiano, località Mercatello a Marsciano. Sabato 27 luglio, dalle ore 18,30, è in programma un aperitivo con accompagnamento musicale (dalle 19,30) degli Hermanos Latin Jazz Music. Un’esplosione di energia e di ritmo. Questa è la caratteristica principale degli Hermanos. Questo nuovo quintetto unisce la ricchezza dei ritmi latini alle più sofisticate armonie del Jazz, attraverso arrangiamenti dinamici e un repertorio molto ricercato. Si esibiranno: Andrea Verlingieri al sax, Romani Josè Villanueva alla tromba, Edoardo Simeone al piano, Toto Giornelli al basso e Fabiano Giovannelli alla batteria. Seguirà dj set.
 

Durante il concerto sarà possibile degustare tutti i vini della Cantina Monte Vibiano, con possibilità di acquistare calici o bottiglie.  La famosa torta del CuKuc Perugia sarà protagonista dell’accompagnamento dei vini della Cantina Monte Vibiano con tantissime varianti e tipologie per tutti i gusti.
L’iniziativa è ad ingresso gratuito con Wine&Food su consumazione. Organizzazione a cura della Cantina Monte Vibiano in collaborazione con Pannonica JazzClub.
Per Info & Prenotazioni
075/8783386
tour@montevibiano.it

Luana Pioppi: