Cerca
Close this search box.

DA VEDERE STASERA IN TV – The Italian Job, ore 21:30 su Rete 4

Stasera, giovedì 17 luglio, alle 21:30 su Rete 4, per la rubrica “Da vedere stasera in TV” vi proponiamo The Italian Job per una serata all’insegna dell’azione pura. Il film, remake del cult del 1969, racconta la storia di un gruppo di ladri professionisti che, dopo un colpo milionario a Venezia, viene tradito da uno di loro.

Anni dopo, il leader del team Charlie (Mark Wahlberg) riunisce la vecchia squadra per regolare i conti e riprendersi il bottino. Tra inganni, tecnologia e spettacolari fughe a bordo delle leggendarie Mini Cooper, la caccia al traditore si sposta a Los Angeles, dove nulla viene lasciato al caso.

Con un cast stellare – da Charlize Theron a Jason Statham ed Edward Norton – e scene iconiche che hanno fatto scuola nel cinema d’azione, The Italian Job è il film perfetto per chi ama i colpi ben orchestrati e l’adrenalina a tutto gas.

Articoli correlati

Commenti