Giovanni Pala in concerto venerdì 3 maggio a Tavernelle

Giovanni Pala in concerto

TAVERNELLE – Giovanni Pala in concerto. Lo spettacolo è in programma venerdì 3 maggio, dalle ore 21, presso il Modus Bibendi di Tavernelle. Un’esibizione di voce e chitarra eseguita da uno degli artisti più apprezzati in Umbria.
Giovanni Pala, umbro di Città della Pieve da genitori barbaricini (legame con la Sardegna che ha sempre rivendicato), nasce bassista rock nel 1986 e passa definitivamente alla chitarra acustica dieci anni più tardi (strumento che adesso suona prevalentemente) e al canto un po’ per gioco un po’ per caso.
Appassionato sin da subito impara a suonare e cantare da solo, in un’epoca dove non esistevano tutorial online né altro: nel suo attuale repertorio di cover eseguite solo voce e chitarra c’è passato, presente e futuro con brani come “Ayo technology” di Milow, “Gli stessi sorrisi di sempre” dell’amico Olden, “No potho reposare” in “limba”, ossia in lingua sarda, ma anche brani storici come “I’m easy” di Keith Carradine o anche “Save tonight” di Eagle-Eye Cherry in ricordo dei concerti fumosi in centro in una affollata Perugia di inizio millennio.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com