I Deeradio in concerto a Perugia nel nuovo giardino d’estate di Uva Nera

Deeradio

PERUGIA – La musica coinvolgente dei Deeradio torna ad animare le serate perugine. Il concerto è in programma venerdì 21 giugno a partire dalle ore 22,30 nel nuovo giardino d’estate di Uva Nera, situata in via Dottori a San Sisto. I Deeradio sono una coverband a 360 gradi, il cui repertorio spazia dal pop, al funky, al rock, alla dance, con medley tutti da ballare e cantare.
 
Di certo non mancheranno brani storici come “I Get Knocked Down/Tubtumphing” dei Chumbawamba, “Because the night” di Patty Smith, “No Women no cry” di Bob Marley ed “Another Brick In The Wall” dei Pink Floyd; alternati a classici della musica italiana come “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato, “La bambola” di Patty Pravo “E la luna bussò” di Loredana Bertè fino a quelli più recenti come “Rolls Royce” di Achille Lauro.
 
Saliranno sul palco dell’Uva Nera: Francesco Miceli (batteria), Mauro Formica (basso e cori), Augusto Marchesini (percussioni e cori), Giordano Mangialasche (chitarra e cori), Davide Stivalini (voce).
 
Il divertimento è garantito anche grazie all’entusiasmo con cui la band esegue ogni brano. Sarà di certo una serata divertente e spensierata tutta made in Umbria. I Deeradio solitamente si esibiscono in varie zone ed in varie feste della regione. Per informazioni e prenotazioni per lo spettacolo di venerdì: 0755289339.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com