I Fask presentano il nuovo album alla Libreria Feltrinelli di Perugia

PERUGIA – I Fast Animals and Slow Kids, per tutti i FASK, si sono fatti attendere ma non è che hanno perso tempo. Tutt’altro e i frutti saranno ben presto visibili a tutti. A Perugia ancora prima di altrove. Naturale visti i loro natali. Così  martedì 14 maggio alle ore 18 saranno alla Libreria Feltrinelli in Corso Vannucci a Perugia per presentare il nuovo album “Animali Notturni”, anticipato dal singolo “Non potrei mai”. Per partecipare ed avere accesso prioritario al firma copie basta acquistare il cd o il vinile e ritirare il pass (braccialetto rosso) in cassa.
La copertina dell’ultimo album dei FASK

L’uscita dell’album sarà seguita da un nuovo tour che porterà i Fast Animals and Slow Kids in tour per l’Italia fino a fine estate. I FASK nascono nel 2008 a Perugia da quattro musicisti amici e il nome nasce su ispirazione di una gag de I Griffin: sono Aimone Romizi voce, chitarra e percussioni; Alessandro Guercini chitarra; Jacopo Gigliotti basso e Alessio Mingoli batteria.
La band ha all’attivo quattro album: Cavalli (2011), Hýbris (2013), Alaska (2014) e Forse non è la felicità (2017) e dopo due anni di studio matto e disperatissimo, ecco Animali Notturni, nuove sonorità in relaziona e anche a nuove ricerche e musicali, stessa grinta di sempre. Ben tornati, Fask!
Redazione Vivo Umbria: