Il progressive rock di L’Estate di San Martino arriva sulla web radio Progsky

L’appuntamento con la presentazione – anche in radio – del nuovo album di L’Estate di San Martino  Kim, pubblicato l’11 novembre come tradizione della band,  è per giovedì 24 novembre alle ore 15,30.

Il logo della trasmissione

Infatti la web radio Progsky, che da tempo propone una giornata alla settimana – quella del giovedì appunto – tutta dedicata al rock progressivo italiano, vedrà la band perugina protagonista della trasmissione Prog on the lake, dove si ascolteranno estratti dal nuovo disco.

La copertina di Kim

Nata nel mese di aprile, questa trasmissione, frutto della collaborazione tra l’emittente Progsky e l’associazione culturale Trasimeno Prog, si propone di portare all’attenzione degli ascoltatori le nuove uscite del progressive rock italiano.

Nel primo periodo di messa in onda in 30 minuti veniva presentato un solo album mentre a decorrere dal mese di ottobre la durata della trasmissione è raddoppiata ed ogni volta si parla di due album.

I due album che saranno presentati il 24 novembre

Questo dunque il link per collegarsi via internet alla web radio Progsky ed ascoltare in diretta il 24 novembre alle ore 15,30 la trasmissione condotta dai fratelli del prog Luca Paoli di Prog Sky e il sottoscritto, Alfredo Buonumori (https://www.progsky.com/wp/megaplayer/).

Se capiterà che sarete impegnati nei prossimi giorni – sempre su vivoumbria.it – tornando a parlare dell’album degli amici perugini sarà indicato il link per l’ascolto del podcast.

Non resta che augurare buon ascolto su Progsky con Prog on the lake e L’Estate di San Martino.

Articoli correlati

Commenti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com